All’interno di uno spazio di 270 mq, con quattro vetrine di affaccio, sono stati ideati ambienti cucina che mostrano tutte le ultime novità della collezione Arclinea disegnata da Antonio Citterio.

 

L’ampia scelta di soluzioni, di materiali, di finiture innovative, di elettrodomestici di alta gamma e di ultima generazione consentono ad Arclinea Roma Parioli di essere un vero punto di riferimento in tutto il territorio della capitale e del centro Italia.

 

Si tratta di uno spazio dedicato al pubblico e ai professionisti, grazie alla garanzia di un’assoluta professionalità, di un’alta specializzazione e di un servizio accurato: dalla progettazione, al montaggio fino al post vendita, per realizzare spazi abitativi dedicati ed esclusivi.

 

Arclinea Roma Parioli ha scelto di avere una cucina completamente funzionante al suo interno dove poter gustare ricette esclusive e le specialità gastronomiche di chef, cuochi e professionisti del settore, in occasioni di eventi speciali e nelle sessioni di scuola di cucina.