Il nuovo showroom è il più grande punto vendita dell’azienda italiana in Cina

Proseguendo il suo percorso di internazionalizzazione, Scavolini estende la sua presenza sul territorio cinese con l’importante inaugurazione dello Scavolini Store Shanghai in programma sabato 15 giugno 2019. 

La Grand Opening segue l’apertura nel 2014 – sempre a Shanghai – dell’ufficio di rappresentanza nato con finalità di marketing, promozione e sviluppo commerciale dei prodotti e della rete vendita sul territorio asiatico. Un mercato, quello cinese, che si conferma di rilevanza strategica per l'azienda.

Con i suoi 550 mq interamente dedicati alle proposte Scavolini, lo showroom di Shanghai diventa il più grande punto vendita dell’azienda in Cina.

Il nuovo spazio espositivo è allestito su due piani, all’interno di un edificio indipendente nel quartiere finanziario Lujiazui, parte di un nuovo grande progetto di proprietà del gruppo statale CITIC che include uffici, spazi residenziali, un centro commerciale e una galleria d’arte, nato dalla ristrutturazione di un vecchio cantiere navale realizzato dall’architetto Kengo Kuma.

Come tutti gli Scavolini Store, anche lo showroom di Shanghai è una vera e propria boutique del design dove ogni proposta è valorizzata da un'ambientazione curata nei minimi dettagli. Qui, i clienti potranno progettare su misura la propria casa ideale, accompagnati alla scoperta degli ultimi modelli da Ms. Gabby Xu che, con la sua esperienza ultra decennale nel settore cucine, garantisce affidabilità e competenza per cogliere ed esaudire ogni richiesta.