Inaugurati nel cuore di Parigi i primi due punti vendita monomarca della celebre azienda italiana

I due nuovi Scavolini Store Paris XVII coniugano l’eccellenza italiana di Scavolini all’eleganza parigina.

Entrambi situati nel 17° arrondissement, in prossimità dell’Arc de Triomphe e della Place des Ternes – offrono una consulenza personalizzata nell’interior design con soluzioni per ambienti cucina, bagno, living, dressing e complementi d’arredo, tutti firmati Scavolini.

Lo Scavolini Store Niel è dedicato alla gamma cucina, living e cabine armadio, mentre lo Scavolini Store Mac Mahon ospita laricca offerta bagno del brand.

Guidati dall’esperienza nel settore cucina di alto profilo di Thierry e David Atthar, gli Scavolini Store Paris XVII si presentano con spazi espositivi – ma non solo  – pensati per accogliere il cliente in un ambiente accogliente e ben organizzato.

Grazie a uno staff qualificato, i due store sono a disposizione di privati e architetti dall’ideazione iniziale fino alla progettazione finale di soluzioni personalizzate chiavi in mano in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Molti sono i plus offerti da entrambi i punti vendita, come il rilievo misure, la progettazione computerizzata, il montaggio, il trasporto e l’assistenza post vendita.

Nell'ottica di una continua espansione internazionale e, dopo la costituzione della controllata francese Scavolini France nel 2018, l'apertura degli Scavolini Store Paris XVII rappresenta un'ulteriore importante tappa di una più ampia strategia retail che vede l’azienda fortemente impegnata sul mercato globale, con costanti investimenti per il consolidamento della propria rete distributiva.

“Dopo un’attenta valutazione del mercato, abbiamo ritenuto importante investire sulla presenza diretta in Francia. Le inaugurazioni degli Scavolini Store Paris XVII rappresentano quindi una tappa fondamentale nella storia della nostra azienda: due vetrine molto importanti per i prodotti ma anche, più in generale, per l’affermazione del made in Italy” commenta Fabiana Scavolini, amministratore delegato dell'azienda, le due importanti aperture.

“Abbiamo selezionato due spazi strategici, nel centro di Parigi, ideali per diventare i punti di riferimento della città nel mondo cucina e bagno anche grazie alla partnership con la famiglia Atthar, da oltre 25 anni nel settore cucina di alto profilo. Un traguardo che ci riempie di orgoglio e ci sprona a migliorarci in un’ottica di crescita internazionale che negli anni ci ha visti sempre più impegnati a livello globale.