Il Nana Princess resort di Creta offre un'area benessere di 1.400 mq firmata Starpool

Hersonissos, sul lato nord dell’isola di Creata, il nuovo resort Nana Princess dispone di 112 suite e ville, costruite e distribuite in armonia con l’ambiente circostante, affacciate su oltre 40.000 mq di spiaggia con vista sul mar Egeo.

Dotati quasi tutti di piscina privata e di un'ampia area outdoor, alcuni alloggi sono dotati anche di area gym, sauna e bagno di vapore Starpool. A disposizione dei clienti anche anche due piscine a sfioro e i tre ristoranti.

Fiore all'occhiello della struttura la social spa Royal Wellness Club1.400 mq di spazi dedicati al benessere ideati dello studio italiano Aledolci&Co e realizzati con la consulenza e i prodotti Starpool.

È composto da spa privata Suite Anax & Anassa, Royal Fitness Club, piscina coperta e da un’area Hair & Beauty a cui si accede percorrendo il no sound corridor: 10 metri in totale assenza di suono che portano l’ospite in una condizione amplificata di coinvolgimento sensoriale rilassante.

Il design degli interni abbina la purezza del bianco dei soffitti alla profondità ai toni del celeste del cielo e dell’azzurro del mare.

Gli arredi realizzati in vetro temperato, le superfici translucide, i rivestimenti in legno di rovere dall'effetto fonoassorbente ed elementi in marmo nero disegnano ambienti confortevoli e riservati.

La wet area, progettata con la consulenza della divisione Spa Project di Starpool, è un percorso completo, articolato tra il calore intenso delle sauna GlamourSaunaPro black, quello umido del bagno di vapore SweetSteamPro white e del bagno mediterraneo SweetMediterraneanPro black, per arrivare all’emozionalità del Waterparadise e alla sferzata di energia dei bagni di reazione, come la cabina del ghiaccio SweetIcePro.

 

Lo spazio dispone inoltre di un’intera Parete di Sale, che si basa sulle proprietà benefiche del sale himalayano e di diverse aree dedicate al riposo allestite in con i vari modelli di day bed e chaise longue della Relax Collection.

Filo conduttore della Royal Wellness Clubsp.a_system, il primo metodo scientificamente testato da Starpool per guidare l’ospite nel corretto utilizzo della spa e attraverso una esperienza wellness personalizzata e dagli effetti certificati.

Infine, l’area beauty offre trattamenti realizzati con formule innovative, anche grazie al sistema Nuvola Experience di Starpool.