Il palinsesto di comunicazione si articola in: una Guida cartacea, una Guida digitale visibile su internimagazine.it/gdwmilano da ogni device mobile e desktop, con link a Google Maps; lanci social (FB e IG) sponsorizzati garantiti dedicati a ogni brand; un quotidiano digitale, Interni Design Journal, con newsletter giornaliera; una nuova forma di comunicazione Audience Targeting in partnership con AdKaora; un Meeting Point Interni organizzato all’Istituto Marangoni Milano Design in via Cerva 24, 12 giorni di presentazioni e talk virtuali.
Due Main Partner accompagnano Interni durante la Designer’s Week: Audi, nelle location di BAM-Bibilioteca degli Alberi Milano, con l’installazione “United for Progress” di MC A Mario Cucinella Architects, e di via Montenapoleone, in occasione del lancio della nuova Q4 e-tron.
Eni, con due talk in streaming: il 20 aprile “Material & Architecture: Italian Beauty” sul Padiglione Italia Expo 2020 Dubai, e il 22 aprile “Transizione energetica: dalla casa alla città”, con Eni gas e luce, online su internimagazione.it e sul canale YouTube @internimagazione alle 18,30.