Dal 12 al 23 aprile, a Milano, l’edizione 2021 di Interni Designer’s Week®

Pandemia e restrizioni non devono necessariamente tradursi in un vuoto di comunicazione. In questo panorama, Interni, da sempre partner delle imprese del design e strumento di comunicazione on e off line dell’intero Sistema e comparto produttivo del design, si propone come promotore/sostenitore della ripartenza e riaccende lo spirito creativo di Milano.

Anche l’aprile 2021 senza Salone del Mobile e FuoriSalone, Interni organizza, dal 12 al 23, la 3a edizione di Interni Designer’s Week® Milano (1a edizione 1990) e promuove un palinsesto articolato di comunicazione per diffondere e amplificare i progetti, le storie, le opinioni e le novità del mondo del design. 50 aziende, 100 progettisti, 12 giorni di presentazioni e talk virtuali sono i protagonisti di questa lunga e intensa settimana.

Il palinsesto di comunicazione si articola in: una Guida cartacea, una Guida digitale visibile su internimagazine.it/gdwmilano da ogni device mobile e desktop, con link a Google Maps; lanci social (FB e IG) sponsorizzati garantiti dedicati a ogni brand; un quotidiano digitale, Interni Design Journal, con newsletter giornaliera; una nuova forma di comunicazione Audience Targeting in partnership con AdKaora; un Meeting Point Interni organizzato all’Istituto Marangoni Milano Design in via Cerva 24, 12 giorni di presentazioni e talk virtuali.

Due Main Partner accompagnano Interni durante la Designer’s Week: Audi, nelle location di BAM-Bibilioteca degli Alberi Milano, con l’installazione “United for Progress” di MC A Mario Cucinella Architects, e di via Montenapoleone, in occasione del lancio della nuova Q4 e-tron.

Eni, con due talk in streaming: il 20 aprile Material & Architecture: Italian Beauty” sul Padiglione Italia Expo 2020 Dubai, e il 22 aprile Transizione energetica: dalla casa alla città”, con Eni gas e luce, online su internimagazione.it e sul canale YouTube @internimagazione alle 18,30.