Sono stati ultimati i lavori del grande progetto di ristrutturazione dello storico store di via Lagrange

Anche l’ultimo step della grande opera di ristrutturazione si è concluso con l’apertura al piano terra dell’area accessori e del ristorante con dehor Temakinho.

Dopo un anno e mezzo di lavori lo storico store Rinascente di via Lagrange sale di tre piani, raddoppia lo spazio dedicato a fashion, beauty e design e arricchisce la sua offerta commerciale con nuovi top brand italiani e internazionali.

Nasce così un palazzo dal tono ricercato e contemporaneo che, come tutti gli store della Collezione Rinascente, porta la firma di nomi significativi dell’architettura e del design.

Primo fra tutti Gianmatteo Romegialli che ha dato l’impronta al progetto e si è occupato della facciata e del piano terra, Paolo Lucchetta ha disegnato il 1° e il 2° piano, Fabio Fantolino il 3° e il – 1, David Lopez & Fanny Bauer Grung il 4° piano.

Così Torino ha una Rinascente tutta nuova: più grande e più bella, ideale per un pubblico evoluto e per una città che ha sempre fatto di eleganza e distinzione la sua cifra stilistica.

Il nuovo edificio dialoga con l’architettura circostante, accrescendo il valore dell’area pedonale di via Lagrange e il prestigio di un luogo amato dai torinesi e dai turisti.