Capodanno Cinese in Rinascente Duomo. Ma non solo, i festeggiamenti coinvolgono anche gli altri store di Milano, Roma e Torino

Dal 23 gennaio al 9 febbraio

Il Capodanno Cinese è la festa asiatica per eccellenza. 

Detta anche Festa di Primavera o Capodanno Lunare, è il momento dell’anno in cui le famiglie si riuniscono, fanno offerte per le divinità e per gli antenati, pregano e sistemano la casa per fare posto alla felicità e alla buona sorte.

Rinascente diventa parte di un momento così importante offrendo una serie di attività per stupire, intrattenere ed emozionare la clientela cinese.

Rinascente Duomo svela le vetrine, sofisticate e grafiche, dedicate al Capodanno Cinese, ‘vestite’ in Red&Black by M.Y Chen Zuer che ha dato forma a un mondo orientale immaginifico e sospeso, dove la modernità e i miti coesistono, dove si possono incontrare dragoni e fenici, coltivare l’immortalità e studiare il mondo digitale.

Rinascente inoltre festeggia il Capodanno Cinese che cade sabato 25 gennaio e dà inizio all’anno del Topo – con un grande coinvolgimento dei suoi store per tutto il periodo festivo, ricco di riti e simbologie, che dura 15 giorni.

I flagship store di MilanoRoma presentano allestimenti spettacolari, eventi speciali, attività a tema, insieme a capsule collection e limited edition firmate dai migliori brand beauty, fashion, design e gourmet. 

Il nuovo negozio di Torino è il main sponsor della città per la celebrazione della festa orientale per eccellenza.

Gli showcase sono dedicati soprattutto alla cosmetica, all'abbigliamento e agli accessori, i principali prodotti ricercati dal cliente cinese. Non mancheranno menu studiati ad hoc e prodotti per la casa, pensati per la cerimonia del tè.