L'azienda italiana apre il terzo showroom in Cina

Dopo l’apertura dello showroom di Pechino e il rinnovamento dello spazio di Shanghai, Rimadesio apre il suo terzo monobrand in Cina, a Hangzhou.

L’area espositiva di 200 mq è gestita dal partner locale The Madison Group che da molti anni affianca l’azienda italiana nel suo percorso d’espansione in Estremo Oriente.

Un spazio esclusivo, progettato per incontrare il gusto e le esigenze della clientela cinese, sempre più orientata verso il made in Italy d’alta gamma.

È esposta un’accurata selezione dei migliori arredi firmati Rimadesio: proposte coordinate per le zone giorno e notte, complementi, porte e scorrevoli raccontano una collezione innovativa e altamente tecnologica, che ogni anno si arricchisce di nuovepossibilità compositive, inediti materiali e finiture.

Situato al diciannovesimo piano del Gongyuan building, il nuovo monobrand si trova nei pressi dello stadio Huanglong, quartiere centrale e primaria hub commerciale della città. Lo spazio si affaccia inoltre sul celebre West Lake: un punto d’incontro tra modernità e natura, tecnologia e sostenibilità, in perfetto stile Rimadesio.