In edicola dal 5 giugno il nuovo numero di Interni: 170 interviste a imprenditori e progettisti, 200 nuovi prodotti e molto altro.

Il numero di Interni giugno presenta 200 novità 2020 dei settori: arredo casa, complemento d’arredo, materiali, cucina, bagno, illuminazione. Ma non basta. Agli oltre 200 prodotti - pubblicati tutti in anteprima - si aggiungono i contributi di 102 imprenditori e 70 progettisti.

Il design italiano riparte da qui: da una pluralità di riflessioni con una visione comune, puntando sui valori intrinseci della grande tradizione del made in italy per rilanciare la sfida in termini di sistema, tecnologia e relazioni umane.

Inoltre, i testi critici di Davide Rampello, operatore culturale, Stefano Micelli, economista, e Aldo Bonomi, sociologo. Tre punti di vista diversi ma un’unica e forte convinzione: il Sistema Italia dovrà puntare sui valori intrinseci del Made in Italy.

E poi Interni Design Journal, un nuovo format digitale, un nuovo magazine quotidiano, un nuovo strumento di comunicazione del sistema interni. Ogni giorno: una parola chiave, un tema di attualità, l’opinione di una firma autorevole, un’inchiesta giornalistica, il racconto di cinque prodotti novità, video interviste a designer e imprenditori.

Di fatto, un magazine quotidiano veicolato da una newsletter.