Hotel De La Ville a Riccione, un’oasi di relax dove la bellezza ceramica della linea Code di Ceramiche Keope e il benessere della Diva Spa si uniscono

Nel centro di Riccione, nel verde di un parco privato, l’Hotel De La Ville è una struttura in stile Liberty pronta ad accogliere gli ospiti in camere generose, attici di lusso e appartamenti con giardini privati. Ceramiche Keope ha realizzato le superfici della Diva Spa, oasi dove potersi dedicare al proprio relax.

Ispirata alla purezza della pietra naturale e all’intensità del cemento, per il restyling del centro benessere è stata utilizzata la linea Code nella nuance Taupe, selezionata dalla palette cromatica che contiene colori per l’interior design. Pezzi unici dal forte impatto visivo giocato su un movimento grafico e di tono che garantisce una superficie finale scenografica per un effetto underground.

Con le sue nuvolature leggere, il gres porcellanato accompagna gli ospiti attraverso gli spazi della Spa, dall’area relax alla zona idromassaggio. I quattro formati scelti - 30x60 cm, 60x60 cm, 60x60 cm e 60x120 cm - ricoprono in maniera coerente pareti e pavimenti. Nelle zone più umide sono state usate piastrelle con finitura Grip, ideali per camminare in tutta sicurezza.

Code è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo dell'impegno dell’azienda nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di stile, design, innovazione e qualità del prodotto.

Photo Luciano Busani