Vicino al Lago di Garda, su una collina verde e quieta, sorge un'abitazione che restituisce una sensazione di armonia sia all'esterno sia negli interni

In corrispondenza della costa orientale del Lago di Garda, su una piccola collina dal manto verde, sorge Villa Collivo, un'abitazione che restituisce una sensazione di armonia e quiete sia all'esterno sia all'interno.

Il progetto di interio design ideato dall’architetto Francesca Rapisarda si distingue per l'utilizzo dei colori che creano un’atmosfera diversa in ogni stanza.

La villa di Lazise, in provincia di Verona, è pensata per poter ospitare persone dallo stile e dai gusti diversi, mettendole sempre a loro agio e privilegiando comfort, benessere e relax. 

Per i sei bagni di Villa Collivo, Planit ha realizzato su misura i piatti doccia modello Campo, i top e i lavabi Concave 1 e Concave 3, tutto in Corian Glacier White.

La scelta della finitura è funzionale ma soprattutto estetica: il candore e la purezza del Glacier White sposa perfettamente le vivaci grafiche delle carte da parati che rivestono le pareti.