Design ricercato, materiali pregiati, colori di tendenza, funzionalità e comfort per i nuovi sistemi letto del brand toscano

Nuove linee grafiche, design accattivante, materiali pregiati, colori fashion, funzionalità e comfort per i nuovi sistemi letto PerDormire, che chiudono un anno ricco di soddisfazioni e di ottimi risultati per il brand toscano.

Un anno importante che vede un incremento del fatturato dei dati Retail della semestrale 2019 del 22,50%, tante nuove aperture e l'‘ingresso’ in Sicilia con 3 punti vendita a Catania, Siracusa e Palermo dichiara Paolo Luchi, Sales & Marketing Director – Questo andamento positivo è un ulteriore stimolo a presentare nuove proposte in tema di prodotto, ulteriormente migliorate nelle performance e nel design, a sviluppare i progetti iniziati negli anni passati, come DDI – Design Democratico Italiano con Fabio Novembre, e a intraprendere nuove sfide.

PerDormire presenta 6 nuove proposte: sistemi letti dotati di contenitore salvaspazio, disponibili in diverse misure, sfoderabili completamente o parzialmente, personalizzabili nei rivestimenti, nei colori e nei piedini.

Ogni dettaglio è studiato per coniugare al meglio stile, comfort e performance, soddisfacendo così qualsiasi esigenza.

Una Fiaba PerDormire, la prima collezione del progetto DDI, si è arricchita di due modelli: Sipario, la cui testata ricrea l’effetto di una tenda con un chiaro rimando ai letti a baldacchino, e Abbraccio, in cui gli elementi tondeggianti che compongono la testata ricordano, appunto, un abbraccio.

Tre le novità della categoria Premium, top di gamma delle collezioni PerDormire: Marsiglia, Varsavia, Salisburgo.

Tre nuovi sistemi letto, briosi, informali e competitivi nel rapporto qualità-prezzo, anche per la collezione Smart: Cloe, Emma, Melissa.

Un anno importante in termini di aumento di fatturato, nuove aperture, prodotti sempre più performanti. Uno stimolo a intraprendere nuove sfide"

Tra le tante novità anche 5 nuovi materassi che differiscono l’uno dall’altro per caratteristiche, tecnologia e materiali impiegati e, conseguentemente, per il prezzo.

Elemento fondamentale del sistema letto, il materasso deve rispettare le esigenze ergonomicheigieniche e relative alla temperatura di ogni consumatore per garantire un buon riposo a tutti.

Da sempre, il reparto di ricerca e sviluppo di PerDormire pone particolare attenzione allo studio di innovazioni performanti, adatte a ogni necessità specifica.