La divisione Contract del gruppo Zucchetti. Kos offre al pubblico internazionale degli armatori la possibilità di vivere il mare con l'eleganza made in Italy che da sempre contraddistingue i prodotti dell’azienda.

La divisione Contract del gruppo Zucchetti. Kos offre al pubblico internazionale degli armatori la possibilità di vivere il mare con l’eleganza made in Italy che da sempre contraddistingue i prodotti dell’azienda.

Gipsy è il primo progetto della linea Otam Custom Range: i 35 metri studiati dall’architetto Tommaso Spadolini con Marine Design & Service armonizzano perfettamente lo stile moderno degli interni alle linee esterne.

Sul sun deck spicca scultorea la Minipool by Kos, design L+R Palomba in versione custom.

Tutte le cabine vip sono dotate di bagni realizzati con materiali di alta qualità, rigorosamente made in Italy, e con la collezione di rubinetteria Savoir by Zucchetti, design Matteo Thun con Antonio Rodriguez.

Le forme primarie e pure della stessa collezione sono state scelte, grazie alla loro versatilità e possibilità di personalizzazione, anche per i bagni di due imbarcazioni firmate Monte Carlo YachtsMCY105 e MCY96 ideati in ogni dettaglio da Nuvolari Lenard.