Vescom veste (e personalizza) i nuovi uffici di CBRE in piazza Affari

Nei nuovi uffici di CBRE, riferimento internazionale nella consulenza immobiliare, in piazza Affari a Milano, spiccano i wallcovering personalizzati Vescom +Print con stampa digitale che donano alle sale riunioni e agli ambienti comuni un’immagine curata e confortevole, in linea con la filosofia aziendale di home design, ma soprattutto milanese.

Il concept di ciascun piano della struttura si ispira infatti a iconici quartieri del capoluogo lombardo.

Gli uffici si estendono su 2500 mq sviluppati su tre livelli: il primo piano è dedicato ai Navigli, il secondo a Brera, il sesto, vera e propria vetrina di CBRE in Italia, è invece un tributo al Quadrilatero della Moda. I nomi degli OFAD (office for a day) e delle sale riunioni, le cui pareti sono state rivestite con wallcovering Vescom personalizzati, così come i colori e la pavimentazione, richiamano la tipicità dei quartieri a cui si ispirano.

Il progetto degli spazi è stato seguito da Alberto Cominelli, responsabile del team di Project Management interno a CBRE, con il supporto dell’interior designer Efrem Milia.

Gli ambienti sono innovativi, dotati di tecnologie avanzate diffuse, pensati per favorire lo scambio di idee e la condivisione, con postazioni di lavoro e uffici non assegnati. Spazi per lavorare ma anche per vivere, a 360°.