Inaugurato di recente – vero e proprio debutto del marchio Starwood Hotels & Resorts in Medio Oriente – il Westin Doha è il nuovissimo luxury hotel 5 stelle, progettato da DSGN Design, immerso nel cuore della città qatariota.

365 camere – una per ogni giorno dell’anno – da 46 mq, arredate in perfetto stile contemporaneo e con vista mozzafiato sulla città, sulle piscine o sui giardini, e una serie di suite presidenziali da 440 a 650 mq per un progetto esclusivo, complesso e sofisticato.

La struttura ricopre una superficie totale di 49.152 mq, offrendo servizi esclusivi tra cui una sala da ballo da 2.400 mq, un centro termale con piscine interne ed esterne impreziosite da giochi d’acqua, una spiaggia artificiale e una scelta di cinque ristoranti e bar.

Per questo importante progetto, Uno Contract ha fornito tutti gli arredi delle camere – armadi, letti e testate, comodini, porta TV, scrivanie, vanity, porte di ingresso antifuoco, porte interne in legno, porte in vetro per i bagni e specchi –utilizzando materiali di altissima qualità con lavorazioni tecnologicamente all’avanguardia e interventi manuali artigianali per le morbide pelli di rivestimento e per i complementi.