La progettazione e l’arredamento degli interni di Casa GDG a Torino è stata affidata allo studio Sferico Architetti che ha creato maggiore continuità tra spazi interni ed esterni della residenza.
La progettazione e l’arredamento degli interni di Casa GDG a Torino è stata affidata allo studio Sferico Architetti che ha creato maggiore continuità tra spazi interni ed esterni della residenza – dato che l’assetto planimetrico prevedeva invece una netta divisione tra zona giorno e zona notte – e ha reso protagonista la luce, intesa come elemento integrato nell’architettura stessa.

Il bagno è illuminato da strisce led, sia nello specchio che inserite in controsoffitti, dalle forme studiate con precisione per migliorare la percezione dell’ambiente.

I prodotti Ritmonio si sono individuati come i più in linea con lo stile della casa: l’iconica collezione di rubinetti Diametro 35 Inox, con la caratteristica finitura acciaio, spicca tra i colori neutri del bagno, che esalta e valorizza, rendendo l’insieme armonioso e leggero.