Visionnaire è tra i brand protagonisti in uno degli hotel più lussuosi del mondo, l’unico albergo sei stelle di tutto il Vietnam, The Reverie Saigon Hotel nel centro della capitale e parte dell’esclusiva catena The Leading Hotel of the World.
La costruzione include un albergo, appartamenti, uffici e negozi. L’elegante hotel presenta i più alti standard alberghieri combinati all’ospitalità vietnamita.
Un progetto di grande prestigio che ha visto Visionnaire in prima linea, con tre aree totalmente brandizzate: The Designer Suite 3708, Lounge 37 e 38, Café Cardinal.
Per la Suite 3708 sono stati scelti i top seller della collezione Visionnaire: divano Oberon e poltrona Agon in pelle marrone, Vanity Unit Grimilde, applique Esmeralda, lampadario Galahad in barrette di alluminio dorate, ma anche il bagno, la sala da pranzo e le poltroncine sono state realizzate con cura sartoriale e su misura da Visionnaire.
Linee geometriche e colori pastello esprimono un Dna più contemporaneo, quello scelto per la lounge. Vero protagonista è il lampadario a “cascata”, tra divanetti e poltroncine che strizzano l’occhio agli anni 70. Un modello tra i più scenografici di tutta la collezione Visionnaire.
Animalier è invece l’ispirazione del Cafè Cardinal. Seggioline in pitone rosse o poltroncine che ricordano il profilo di un morbido cagnolino. L’obiettivo è attirare l’attenzione su dettagli contemporanei ed eccentrici rivisitati in chiave lusso.