Sainte Maxime, nel golfo di Saint Tropez – località nota e ambita per il suo panorama mozzafiato – l’architetto Philippe Bracco ha scelto le porte blindate Synua e Tekno di Oikos Venezia per l’esclusiva residenza balneare Villa Maxima, in un contesto raffinato e funzionale, affacciato sull’elegante mare di Francia.

Il residence, dotato di accesso privato, è posizionato nel cuore di un lussureggiante parco recintato di 8000 mq.

Conta 7 appartamenti di alto livello, tra monolocali e duplex con terrazza sul tetto, oltre a 4 ville di lusso dotate di piscina privata e ampi terrazzi in pietra naturale. Il tutto in perfetta sintonia con l’ambiente.

La struttura, dallo stile contemporaneo, è stata interamente curata da un designer di interni e si presenta curata in ogni particolare sia nell’indoor che nell’outdoor.

Il risultato è un residence in una perfetta armonia di forme, essenze e volumi, anche grazie alla qualità e all’estrema versatilità di Synua e Tekno che, disponibili in una grande varietà di rivestimenti, hanno contribuito a dare la voluta identità agli ambienti.

La finiture scelte sono il gres porcellanato antracite stone per i lati esterni e il bianco laccato lucido per gli interni.

Non solo porte blindate, dunque, quelle di Oikos Venezia sono dei veri e propri elementi d’arredo in grado di proteggere e al contempo valorizzare il contesto abitativo in cui vengono installate.