Due nuovi progetti per Albed: Céline e Next

Due nuovi progetti per Albed: Céline e Next

 

Porte a battente, a scomparsa, scorrevoli ma anche cabine armadio, pareti divisorie e librerie. La produzione firmata Albed si completa di soluzioni funzionali per arredare ambienti residenziali e contract.

Tra le anticipazioni delle novità 2019, troviamo il nuovo progetto Céline e un’inedita versione della porta Next. Céline, designed by CRS Albed + Paolo Festa, è un sostema composto da elementi modulari in vetro Rec e vetro Full Stop con profili e montanti in alluminio finitura bronzo. E’ possibile creare una parete divisoria combinando i moduli base e completando il progetto con l’inserimento di porte battenti.

In Next con pannello in cuoio, designed by CRS Albed, meccanica ed estetica si fondono e danno vita a una porta filomuro dalle mille interpretazioni, capace di rispondere alle esigenze progettuali senza dimenticare quelle tecniche legate al cantiere. Next divide lo spazio in armonia con l’ambiente e con minimalismo. La nuova versione presentata propone il pannello in cuoio color fango o testa di moro, mentre la cornice sempre in alluminio è disponibile in diverse finiture.

 

gallery gallery
Next
gallery gallery
Celine
gallery gallery
Next