Le nuove residenze diffuse di Venissa Wine Resort, nell’Isola di Burano, create in collaborazione con dieci tra le migliori aziende del territorio, propongono un’esperienza autentica a contatto con le tradizioni e le bellezze della Venezia Nativa.

In questo arcipelago di natura, colori, sapori e arte si trova la ‘vigna murata di Venissa’ dove la famiglia Bisol ha riportato alla luce l’antico vitigno Dorona di Venezia.

Il vigneto fa da sfondo al Ristorante Stellato, all’Osteria Contemporanea e alle camere del Wine Resort, rendendo Venissa il luogo ideale per un soggiorno nella laguna all’insegna del relax e della buona cucina.

Quest’anno il progetto compie un ulteriore passo con l’inaugurazione delle nuove residenze diffuse nell’Isola di Burano, in più edifici, per far vivere all’ospite l’atmosfera del paese.

La famiglia Bisol ha ristrutturato alcune delle tipiche case colorate, abitate un tempo da merlettaie e pescatori, in collaborazione con gli artigiani locali e dieci tra le migliori aziende del triveneto: Arclinea, Bolzan Letti, FontanaArte, Glass 1989, Itlas, Moroso, OrsoniPanto, Trend, Vimar.

Aziende che hanno creduto in questo progetto e contribuito a realizzare, di fatto, uno showroom da vivere.