Situato in un palazzo vittoriano al centro di Londra, il Corinthia Hotel è un baluardo di stile.

Considerato uno dei più antichi hotel di Londra, risalente al 1885, grazie ad un’estesa ristrutturazione lo storico edificio è rinato, ed oggi è dotato in tutte le 294 camere, suite e Penthouse dei più elevati e moderni standard di lusso.

Le stanze da bagno dell’hotel sono state elegantemente progettate ed includono le vasche da bagno realizzate nell’esclusivo acciaio smaltato da 3,5 mm prodotto dallo specialista tedesco Kaldewei.

133 di camere Executive, Superior e Suite sono dotate della vasca da bagno Centro Duo, dal classico design rettangolare, con il comodo interno con i due poggiaschiena. Le pareti rivestite di marmo e i rivestimenti dei sanitari e delle vasche realizzati su misura in tonalità calde danno ai bagni un aspetto lussoso. La generosa vasca Centro Duo da 180 x 80 cm è resa ancora più invitante dalla tv a led integrata nella parete.

Accanto al Corinthia Hotel, il gruppo globale IHI e i suoi partner hanno realizzato 12 residenze ambassador di lusso in un edificio storico indipendente.

Gli appartamenti sono dotati di vasche da bagno premium Ellipso Duo Oval di Kaldewei, che si distinguono per la forma fluente e sofisticata e i morbidi interni ellittici.

Tutte le residenze, compreso l’iconico attico circondato dal terrazzo con vista panoramica sui tetti di londra Londra hanno accesso diretto all’hotel ed al suo centro benessere.