Flora Di Menna di FDM Designs per la ristrutturazione di una lussuosa villa di 1250 mq a Toronto ha scelto i Marmi Reali di Valentino by Ceramiche Piemme, aggiudicandosi l'International Best Private Residence Interiors.

Flora Di Menna di FDM Designs per la ristrutturazione di una lussuosa villa di 1250 mq a Toronto ha scelto i Marmi Reali di Valentino by Ceramiche Piemme, aggiudicandosi l’International Best Private Residence Interiors.

Per lo stile e l’imponenza della residenza, la designer canadese ha infatti cercato il candore e la sontuosità dei marmi, ma anche la praticità e la semplicità di posa delle piastrelle in gres porcellanato effetto marmo garantite dal brand made in Italy. 

In particolare, grazie a una tecnologia digitale sempre più sofisticata, la finitura Calacatta ricrea esattamente le venature della pregiata qualità marmorea mettendo a disposizione della posa oltre 30 grafiche, per conferire alla posa un effetto ancora più naturale.

Una soluzione che assicura alle pavimentazioni minore esposizione agli agenti macchianti e all’usura, nonché resistenza al carico di rottura.