Situato nella parte estrema del ‘tacco dello stivale’ d’Italia, nasce l’unico Robinson Club italiano, un resort sviluppato su oltre 200.000 mq e recentemente ristrutturato anche grazie all’aiuto di duka, azienda Made in Italy produttrice di cabine doccia.

 

Robinson Club Apulia è immerso nel paesaggio rigoglioso e soleggiato tipico delle zone del meridione, affacciato da una parte sullo Ionio e dall’altro su un’ombrosa foresta di pini mediterranei.

Oltre 400 unità abitative che, con le infrastrutture e le numerose aree ricreative – tra cui un teatro e un parco acquatico – si articolano in un vero e proprio villaggio dell’ospitalità.

Un’intera struttura insomma, o meglio, un’intero “paese”, fedele all’idea di serenità e di agio, con un legame saldo alle tradizioni e soprattutto al concetto di qualità della vita.

 

Per arredare gli oltre 400 bagni delle camere, Robinson Club ha scelto le cabine doccia duka princess 4000.

Queste soluzioni della collezione Vertica, con profili in alluminio lungo i lati verticali del vetro, vantano un aspetto slanciato e reinterpretano in chiave contemporanea le cabine doccia degli anni passati.

Le cabine doccia, anche su misura con precisione al millimetro per dimensioni e tagli del vetro, si sono potute adattare a tutti gli spazi indipendentemente dalla configurazione delle stanze, delle camere e dei piccoli appartamenti.