La catena di ristoranti Don Pepe di Budapest ha scelto per rinnovarsi un restyling firmato Gibus. L’obiettivo era dare una nuova immagine all’intera catena in modo da risultare più moderna, funzionale e di design, ma anche, nel caso specifico del ristorante della capitale, sfruttare al meglio la splendida terrazza del locale, per renderla fruibile durante tutto l’anno.

Sulla terrazza è stata installata una Med Twist isola a tre moduli accoppiati, dotata di vetrate Skate. Questa pergola bioclimatica, dal design minimalista, si distingue per la copertura formata da lame metalliche basculanti che, creando una ventilazione naturale, consentono di godere sempre di un microclima ideale. Una volta richiuse le lame si è riparati dalla pioggia, che viene convogliata nei pluviali integrati nella struttura stessa.

Le vetrate scorrevoli Skate, inoltre, oltre a essere un complemento dal forte impatto estetico grazie a una soluzione “tutto vetro”, permettono di godere del massimo comfort con qualsiasi condizione atmosferica, trasformando così la terrazza del locale in una vera e propria Stanza del Sole firmata Gibus, utilizzabile tutto l’anno.