Starwood, il nuovo prodotto sviluppato da Porcelanosa Grupo per immergersi nella natura, è adatto ad ogni ambiente, anche al bagno.

Grazie a specifiche caratteristiche è infatti resistente all’acqua, ideale per zone molto umide.

 

La collezione offre il legno più pregiato in quattro finiture: Tanzania, Vancouver, Nebraska e Minnesota. In tutto 12 tonalità che possono essere abbinate a 5 elementi decorati (Eden, Ice, Desert, Noa e il nuovo Maia), sia da pavimento che da rivestimento.

 

Il bagno è diventato un ambiente al quale gli interior design prestano sempre più attenzione, alla ricerca di funzionalità coniugata ad eleganza.

La collezione Starwood di Porcelanosa offre elementi decorati da rivestimento che donano una spiccata personalità all’ambiente.

In particolare, il decoro Noa e il nuovo motivo a ‘mini spiga’ Maia scelti nelle tonalità più chiare, come Minnesota Ash, creano un deciso tratto distintivo nei bagni residenziali, specialmente se accostati a mobili dai colori chiari.

Se invece il bagno è spazioso e si desidera concentrare l’attenzione su una particolare zona dell’ambiente, è preferibile optare per tonalità più scure come Minnesota Moka. Abbinato a colori tenui come Minnesota Camel consente di ottenere contrasti perfetti.

Starwood può essere impiegato sia rivestimento che a pavimento, consentendo di dare continuità al bagno ma anche a tutta la casa, usando lo stesso materiale ovunque, dando così una sensazione di ampiezza e armonia tra tutti gli ambienti.