La gamma 2016 dei TV Panasonic Viera offre l’esperienza dell’azienda in tema di qualità d’immagine e rappresenta una svolta decisa in termini estetici, frutto di un’approfondita ricerca sull’Interior Design.
Panasonic è nota per la qualità e l’affidabilità di prodotti che dal punto di vista estetico sono sempre stati caratterizzati da linee essenziali con un taglio classico, per un look professionale e rigoroso
In considerazione della crescente attenzione dei consumatori per l’aspetto estetico dei TV, diventati oggetto di arredamento e di caratterizzazione degli ambienti domestici, Panasonic ha investito molteplici risorse nella collaborazione con designer e con l’istituto di ricerca londinese SeeResearch per delineare le ultime tendenze ed esigenze in ambito di Interior Design, sviluppando la nuova gamma in un’ottica Art & Interior.
DX800 è la serie portavoce di questa progettazione design-oriented, con un estetica che va oltre l’essenzialità delle linee, conferisce al prodotto una spiccata personalità e anticipa l’evoluzione delle tendenze in tema di design e architettura d’interni con linee preziose ed eleganti che si integrano negli ambienti più raffinati.
La visione design-oriented, che caratterizza il nuovo concept Art & Interior, si estende anche al resto della gamma con una progettazione attenta del piedistallo rendendolo personalizzabile. I pannelli delle serie DX780, DX730, DX700 e DX653 e DX600 sono infatti supportati da due piedini che possono essere posizionati agli estremi dello schermo, per un look più aggressivo, oppure centralmente, per una struttura compatibile con la maggior parte dei tradizionali mobili per TV.
Le eccellenze tecnologiche Panasonic Art & Interior erano esposte nello stand di Cassina al Salone del Mobile 2016 accanto alle nuove proposte d’arredamento firmate dal brand italiano simbolo del design contemporaneo.
Maggiori info: http://www.panasonic.com/it/consumer/televisori-imparare/televisori/larte-della-visione.html