La serie Transformer Book Chi di Asus rappresenta la nuova gamma di performanti notebook convertibili che si trasformano in un istante nei tablet Windows più sottili al mondo, con uno spessore di soli 7,2 e 7,6 mm. Una innovativa serie di soluzioni 2-in-1 che riunisce mobilità, intrattenimento e produttività in un unico dispositivo.

Design rifinito in alluminio, display con risoluzioni fino a 2560 x 1440 pixel (WQHD), prestazioni eccellenti – grazie ai processori Intel Core™ M riassumono vocazione e natura della più recente proposta ASUS, progettata per soddisfare le esigenze professionali e di intrattenimento degli utenti mobile.

Il prodotto di punta, T300 Chi (nelle foto), vincitore del CES Innovation Award 2015, offre un display da 12,5 pollici e monta potenti processore Intel Core M, in grado di assicurare performance elevate e massima efficienza energetica. Il più compatto T100 Chi offre invece uno schermo da 10,1 pollici e vanta una durata della batteria che assicura autonomia sufficiente a garantire un’intera giornata di utilizzo.

Entrambi i modelli adottano display con tecnologia IPS, estremamente nitidi e luminosi, con risoluzioni Full HD (1920 x 1080 pixel) o addirittura WQHD (2560 x 1440 pixel), in grado di garantire immagini incredibilmente dettagliate e realistiche e la migliore esperienza visiva.

Straordinariamente sottili, i nuovi 2-in-1 Transformer Book Chi si caratterizzano per il loro design con corpo unico in alluminio rifinito. Il profilo con taglio al diamante è un dettaglio che impreziosisce il corpo metallico, conferendogli brillantezza. L’innovativa cerniera magnetica al neodimio – il materiale conduttore più performante al mondo – permette la trasformazione immediata del Chi, garantendo aggancio e rimozione semplificati, sicuri e affidabili, della tastiera Bluetooth per poter passare istantaneamente da potente laptop a pratico e leggerissimo tablet e viceversa.