Lussuoso, glamour, in alcuni casi eccentrico. Stiamo parlando del colore oro, uno dei must di quest’inverno per la moda, che diventa protagonista anche nell’arredo per donare un tocco speciale agli ambienti in occasione delle feste, e non solo.

I bagliori del metallo più pregiato risplendono nei modelli realizzati da Illulian. A intingersi in un bagno d’oro sono Flex, Lacy, Rockwell, Memento, Spirit e Clem Clem, i cui pattern si impreziosiscono ora di un effetto total gold ora di un raffinato abbinamento con il bianco o il grigio perla, così da rendere unico e distintivo ogni ambiente.

Annodati e cardati a mano, i modelli di Illulian colpiscono per l’appeal cromatico ottenuto dai brillanti colori vegetali utilizzati e possono essere realizzati in due qualità, Platinum 120 e Gold 100. Platinum 120, che rappresenta la linea più esclusiva, si caratterizza per l’utilizzo di lana e seta di qualità filate a mano e una lavorazione complessa – ben 180.000 nodi/m2 – che riesce a creare delle “scolpiture” con effetti molto scenografici. Gold 100, propone tappeti realizzati in lana e seta, sempre di grande fascino ma con una densità di 152.000 nodi/m2.

 

gallery gallery
Clem Clem
gallery gallery
Flex
gallery gallery
Lacy
gallery gallery
Memento
gallery gallery
Rockwell
gallery gallery
Spirit