A pochi passi dall’Opéra Comique di Parigi, l’Hotel Saint-Marc apre le sue porte a un universo concepito dallo studio di progettazione Dimorestudio di Milano.

Scegliendo Britt Moran ed Emiliano Salci di Dimorestudio, i proprietari Nadia Murano e Denis Nourry hanno voluto conservare nell’hotel l’eredità della sua storia, creando un dialogo tra passato e presente grazie all’uso di oggetti iconici dei maestri del design, uniti ad altri di recupero e a nuove realizzazioni “su misura”.

L’hotel dispone di 25 camere tra i 20 e i 40 mq, e una suite di 56 mq. Progettate come appartamenti privati, l’ospite vive momenti di esclusivo lusso e piacere grazie all’unione immediatamente evidente di estetica sofisticata e comfort.

Le camere sono declinate secondo sei decori che rivelano ciascuno un’emozione unica, dominati dalla differenza di colori e tessuti. E così delle tinte giallo senape, rosso bordeaux, verde foresta o blu cielo sono il teatro di una serie di oggetti d’arte e decorativi, disegnati da artigiani di Murano.