Un nuovo indirizzo nel mondo dell’ospitalità italiana: The Pinball Luxury Suites, nato un lavoro di recupero architettonico di un palazzo d’epoca del XV secolo, nel centro storico di Viterbo.

 

Un progetto di grande respiro, voluto dall’imprenditore Simone Proietti Gaffi, esperto di comunicazione e lusso, e dell’artista poliedrica Claudia Scarsella.

 

The Pinball Luxury Suites propongono tre diversi appartamenti luxuryLittle Robot, Spiral Circus, Royal Cards, quest’ultima con terrazza con vista panoramica sulla città medievale di origine etrusca

Prevista anche un’area wellness con sauna finlandese, realizzata su misura nella luxury Suite Spiral Circus.

 

La vena creativa di Claudia Scarsella è presente in modo unico in ogni suite del The Pinball, con un dettaglio, una parete, un disegno espressione della sua arte.

 

Con il suo concept assolutamente nuovo per l’Italia, The Pinball Luxury Suites è un indirizzo di eleganza e stile per gli amanti del lusso e del bello in Italia, con un elemento nevralgico, il Museo del Flipper, frutto della collezione di Giacomo Scarsella, tra i primi cinque collezionisti di flipper nel mondo.