Appeal vintage per i due bar & shop della catena Sicilia’s realizzati con la collezione Terra di  Fap ceramiche, una linea di pavimenti in gres porcellanato che evoca già nel nome suggestioni cromatiche e tattili legate ad una materia grezza, semplice, naturale.

 

Uno situato presso il Sicilia Outlet Village ad Agira (EN), l’altro all’interno dell’aeroporto di Catania, i locali Sicilia’s rappresentano un punto riferimento per la vendita e la degustazione di tutte le specialità tipiche della cultura gastronomica sicula.

Gli interni, curati in ogni minimo dettaglio, propongono un equilibrato mix tra fascino retrò e mood moderno, grazie all’utilizzo, a rivestimento, del decoro Terra Decò Grey con finitura Silk, che riproduce le grafiche delle tradizionali cementine.

A pavimento, invece, è stata applicata Terra nell’intensa tonalità Malta finitura Silk, arricchita da una leggera stonalizzazione che dona alla superficie un piacevole effetto used.

 

Come ogni collezione firmata Fap ceramiche, anche Terra combina eccellenti prestazioni estetiche e tecniche (resistenza ai graffi e all’usura, antiscivolo e facilmente igienizzabile).