Swim Cube ricorre a un nuovo modello di partnership in cui la necessità dell’investimento da parte del pubblico viene coniugata al meglio con le risorse del privato, determinando un impianto natatorio polifunzionale dai costi contenuti, ma dalla qualità e sicurezza certificate.

Il servizio che Piscine Castiglione-Myrtha Pools offre è un tutto compreso che cura ogni fase del progetto, dalla quella inziale di analisi del territorio e pianificazione a quella finale di realizzazione e gestione dell’infrastruttura, con costi ridotti ma qualità e sicurezza certificate.

Piscine Castiglione-Myrtha Pools pensa anche all’ambiente e, grazie ai pannelli solari situati sopra al tetto ventilato dell’edificio, in questo nuovo progetto dà la possibilità di ottimizzare i consumi energetici, con importanti benefici sia a livello economico che ambientale.

Lo Swim Cube è disponibile in due versioni, compatta ed estesa, che si differenziano per la presenza o meno di uno spazio polifunzionale aggiuntivo, utilizzabile per lo svolgimento di svariate e molteplici attività, in maniera da rispondere nella maniera più appropriata a diverse esigenze. La facciata del fabbricato, invece, è in pannelli leggeri personalizzabili.

L’organizzazione degli spazi prevede un ampio ingresso/area lounge, con poltroncine e tavolini, collegato ai due spogliatoi, maschile e femminile, e alla zona piscine, dalla quale si accede anche ad un’area polifunzionale.

Le due vasche presenti nell’impianto (realizzate con l’esclusiva Tecnologia Myrtha) sono progettate in dimensioni diverse, in modo tale da essere il più funzionali possibili alle varie tipologie di attività natatorie: una di 12×4 m, con profondità costante h 1,20 e 2 corsie per attività acquafitness; una di 25×6 m, con profondità costante h 1, 35 e 3 corsie per nuoto libero e corsi.

Photo: Garage 121

gallery gallery
Swim Cube
gallery gallery
Vasca grande
gallery gallery
Vasca piccola
gallery gallery
Spogliatoio
gallery gallery
Zona lounge