Le vasche in acciaio smaltato Kaldewei arredano le (panoramiche) stanze da bagno della V Tower di Praga

Inaugurata alla fine del 2017, la V Tower aggiunge all’immagine della città di Praga un segno distintivo inconfondibile. Con i suoi 104 metri di altezza, la torre dalla particolare forma a V progettata dall’architetto Radan Hubička è il più alto edificio residenziale della Repubblica Ceca.

Gli interni degli appartamenti si distinguono per i materiali pregiati, come il mogano, il marmo italiano, il granito dello Zimbabwe e l’onice verde dell’Iran, e le finiture ricercate. Dotati di tutti i comfort, sono curati in ogni dettaglio. Ampie finestre a tutta altezza offrono una vista suggestiva sul centro storico e sul verde del parco adiacente.

Nelle stanze da bagno sono state installate 115 vasche nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei, scelte per l’alta qualità e il design minimale e raffinato. Nei bagni dei grandi attici le vasche da bagno freestanding Meisterstück Centro Duo Oval sono collocate davanti alle finestre, permettendo così ai residenti di godersi il panorama anche nei momenti di relax. Gli altri bagni sono invece dotati di vasche Classic Duo, di cui sono apprezzate le linee classiche.

L’edificio ospita spazi sia residenziali che commerciali, oltre a Club Floor, un intero piano concepito per il relax e l’intrattenimento dotato di una palestra, piscina e sauna, un cinema privato e un’area per i bambini. Altri servizi, come le pulizie, la lavanderia, baby sitter e dog sitter e il fiorista a domicilio completano il pacchetto comfort.