A quota 2.055 metri, in località Col Gallina, una stanza di vetro nell’incanto della neve e dei Monti Pallidi, per dormire a contatto con le stelle.

È la Starlight Room Dolomites, totalmente made in Cortina e realizzata con materiali locali. Realizzata da Raniero Campigotto, gestore del Rifugio Col Gallina, è un’immersione completa nella natura delle Dolomiti, Patrimonio UNESCO, per osservarne il fascino dalla sera al mattino, con piacevoli risvolti gourmet.

Numerosi i servizi e i comfort compresi nel soggiorno all’interno della Starlight Room, realizzata da maestranze artigiane locali con materiali del territorio: legno, metallo e vetro.

Letto a una piazza e mezza con rete motorizzata per regolare la seduta e ammirare il panorama dalla prospettiva ideale; vetri caratterizzati da particolare resistenza e luminosità; luce elettrica che, una volta spenta, permette di creare il buio totale nell’ambiente; possibilità di guardare film grazie a uno schermo piatto con DVD e USB con time-lapse delle immagini delle Dolomiti; MP3 con playlist e cuffie per ascoltare musica; riscaldamento regolabile con termostato; cioccolatini e mignon di grappe; bagno esterno e “pigiamone” in dotazione. Il soggiorno include anche la colazione e la cena al Rifugio Col Gallina.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Rifugio Col Gallina – Tel +39 0436 2939 – +39 339 4425105

cortinadolomiti.eu