Da più di 20 anni punto di riferimento per tutti gli amanti del modernariato e del design italiano ed internazionale, Spazio 900 apre il negozio online e cambia immagine.

Oltre 5 mila i pezzi a catalogo tra mobili, accessori e complementi d’arredo del periodo tra il 1950 e il 1980 firmati da designer italiani ed internazionali, tutti di origine garantita. Da oggi, i prodotti possono essere acquistati anche dal sito e-commerce dedicato, un negozio online con la più ricca offerta di modernariato sul mercato e capace di supportare richieste a livello globale grazie a un magazzino e ad una logistica aggiornati.

Contemporaneamente, lo storico showroom di viale Campania 51 a Milano resta il punto di riferimento per chi vuole vedere da vicino la preziosa e vastissima collezione valorizzata al meglio dal recente rinnovamento dei suoi spazi. Dopo vent’anni, Spazio 900 aggiunge colore e un nuovo setting per i suoi oggetti più importanti.

Buona parte degli oggetti, complementi e mobili disponibili possono essere anche noleggiati per servizi fotografici, set cinematografici o spot pubblicitari, offrendo una vasta scelta di pezzi iconici ed esclusivi.

Spazio 900 negli anni ha proposto una visione del design sostenibile, grazie al recupero dell’usato, ha creato tendenza, portando in luce e all’attenzione il modernariato, e promuovendo il valore di una casa che si fa unica con l’inserimento di arredi non seriali, ma con una storia da raccontare.