Il morbido rivestimento esterno del materasso Eve è in tessuto poliestere bielastico termoregolante, sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°. Il poliestere è ipoallergenico, anti-acaro, traspirante e resistente, ma anche fresco. Inoltre, moltiplica gli effetti degli strati di sottostanti e offre una deliziosa soffice superficie su cui sdraiarsi.

A seguire, uno strato di 3 centimetri di memory foam traspirante capace di adattarsi alle forme del corpo, dando sollievo ai punti di pressione. Questo strato assorbe i movimenti più bruschi, regalando un sonno tranquillo anche nel caso di partner agitati!

Al centro del materasso, uno strato di 5 centimetri, in schiuma rinfrescante 30 volte più traspirante di una normale memory foam. E’ grazie a questo strato che l’umidità viene dissipata e il calore si disperde, mantenendo il corpo sempre fresco.

L’ultimo strato inferiore è uno spesso strato di un terzo tipo di schiuma, ultra resistente. La sua alta densità fa da supporto all’intero materasso, rafforzandone anche gli strati superiori. Una soluzione particolarmente solida, super testata, in grado di fornire il giusto livello di elasticità e di supporto.