#Snaidero70 è un viaggio nel tempo attraverso una serie di iniziative per tutto il 2016: una mostra celebrativa in azienda, grazie a un lavoro di archivio lungo e meticoloso che ha riportato alla luce immagini, parole, disegni e testimonianze del percorso del marchio, e, allo stesso tempo, un sorprendente spaccato della storia dell’Italia.

Ma #70annidiSnaidero sarà  anche un articolato progetto di comunicazione digitale, con contenuti speciali, storie e interviste ai testimoni delle diverse e poche in un percorso che, a ulteriore conferma della modernità  del brand Snaidero, vivrà  in un palcoscenico multicanale, abbracciando tutte le nuove piattaforme social, a partire da Facebook e Instagram.

“Il futuro di ieri è il presente dinamico di oggi” commenta il presidente Edi Snaidero, “e questo nostro traguardo vuole essere occasione per ripercorrere i passaggi che hanno segnato la nostra storia orientando allo stesso tempo lo sguardo alle sfide del futuro. La nostra è sempre stata un’azienda che ha anticipato i tempi, che ha dettato tendenze e stili, sperimentando materiali e forme che sono la forza e identità del nostro marchio riconosciuto in tutto il mondo per la sua autenticità, per la sua qualità e per il suo carattere distintivo.”

gallery gallery
Loft (design Michele Marcon) di Snaidero: cucina novità 2015 dalla forte identità metropolitana e che è espressione delle più recenti tendenze “urban”.
gallery gallery
Spazio Vivo (design Virgilio Forchiassin) di Snaidero: cucina del 1968 esposta tra l’altro al Moma di New York e l’anno scorso presente alla mostra della Triennale di Milano “Arts & Foods”. Spazio Vivo è stato il primo progetto, nella storia delle cucine, con isola centro stanza.