Drutex ha introdotto all’interno della propria offerta soluzioni smart, in grado di garantire pieno controllo sui serramenti di casa anche da remoto grazie a smartphone, tablet o telecomando, oltre alla piena integrazione con il sistema di allarme.

I sistemi di apertura, chiusura o apertura a vasistas delle finestre, delle porte e degli avvolgibili, incrementano il comfort di utilizzo e la funzionalità, inserendosi nel trend dell’edilizia intelligente.

Automatizzazione completa per la casa Finestre, porte, avvolgibili possono automaticamente aprirsi a vasistas, a battente o chiudersi negli orari prescelti, muovendosi in gruppi integrati o singolarmente.

Ricambio d’aria comodo e automatico L’offerta comprende finestre provviste dell’innovativa ferramenta activPilot Comfort Padm: il ricambio d’aria avviene tramite una fessura di 6 mm, situata tra l’anta e il telaio, su tutto il perimetro della finestra.

Comando automatico della porta d’ingresso L’apertura o la chiusura della porta sono possibili grazie all’uso della serratura multipunto completamente automatica. Il sistema può essere integrato con un motore e un sistema di gestione e controllo dell’accesso basato sulle impronte digitali, sull’uso di un tablet ecc.