Dal Quirinale al Colosseo, alla scoperta di Roma in Vespa grazie a Palazzo Scanderbeg. L'elegante dimora del XV secolo recentemente ristrutturata, propone agli ospiti la possibilità di organizzare su richiesta tour in Vespa con guide di alto livello con o senza driver.

Dal Quirinale al Colosseo, alla scoperta di Roma in Vespa grazie a Palazzo Scanderbeg. L’elegante dimora del XV secolo recentemente ristrutturata, propone agli ospiti la possibilità di organizzare su richiesta tour in Vespa con guide di alto livello con o senza driver.

Da soli, in coppia o con amici, visitare la città eterna in Vespa è la soluzione per vivere delle “vacanze romane” all’insegna dell’avventura, senza rinunciare al relax. Residenza del XV secolo, a pochi passi da Fontana di Trevi, Palazzo Scanderbeg fu costruito nel 1466, nell’omonima piazza, per volere del principe Giorgio Castriota detto Scanderbeg, eroe nazionale dell’Albania.

Nel 2016, dopo una completa ristrutturazione, l’edificio è stato valorizzato grazie a un restauro conservativo che ne ha mantenuto il carattere, divenendo dimora accogliente e riservata per gli ospiti in visita a Roma. Il Palazzo si sviluppa su quattro piani in forme eclettiche cinquecentesche, che ospitano 11 appartamenti, alcuni con moderne cucine private e terrazze con vista sui tetti di Roma.