L'azienda italiana apre la nuova sede in Francia

Scavolini porta avanti il suo percorso di espansione in Europa: apre la controllata Scavolini France. Obiettivo della nuova realtà è il rafforzamento della presenza commerciale sul territorio francese e sui paesi limitrofi: Belgio, Lussemburgo, Svizzera francese e Olanda.

Directeur Général di Scavolini France è Roberto Gramaccioni, chiamato a guidare la nuova società dopo aver maturato una pluriennale esperienza nella sede italiana dell’azienda pesarese.

A seguito della costituzione della controllata americana a New York nel 2007, dell’ufficio di rappresentanza a Shanghai nel 2014 e della branch UK nel 2015, l’apertura di Scavolini France consolida ulteriormente la strategia di internazionalizzazione che da sempre rappresenta uno degli asset fondamentali del marchio.

“L’apertura di questa società rappresenta per noi un passaggio fondamentale per consolidare la nostra presenza a livello internazionale e continuare a crescere sui mercati esteri, con l’obiettivo di aumentare nel 2019 la quota di esportazioni sul fatturato totale”, spiega Fabiana Scavolini, amministratore delegato di Scavolini e presidente di Scavolini France. “La Francia rappresenta un’area prioritaria di investimento anche sul fronte dei consumatori finali, i quali apprezzano la qualità e il design dei nostri prodotti. Velocità di risposta e vicinanza al consumatore, infatti, sono le parole chiave per essere presenti oggi sul mercato”.

 

gallery gallery
L'headquarter Scavolini fotografato da Gabriele Basilico -
gallery gallery
Diesel Open Workshop -
gallery gallery
Diesel Open Workshop -
gallery gallery
La sede di Scavolini -