Per l'eclettico K- Kaiseki Restaurant sono state scelte le nuove sedute Lisa di Scab Design

A Castellanza (Varese) inaugura il K- Kaiseki Restaurant, progettato in ogni dettaglio dallo studio Andrea Langhi Design che ha pensato a un luogo che rappresentasse il piatto ispiratore del locale: il kaiseki, pasto tradizionale giapponese composto da tante piccole portate.

Il ristorante è stato quindi concepito come un palcoscenico sul quale piatti e portate prendono vita suscitando stupore nel pubblico proprio come in uno spettacolo teatrale.

Grandi divani circolari si alternano su diversi livelli per creare una serie di isole, dove ogni tavolo diventa un’occasione per conviviale e di degustazione.

Un design vibrante ed eclettico come quello di un club, dove il cibo è importante quanto l’intrattenimento.

Un grande bancone centrale diventa fulcro nel quale le abili mani dei cuochi creano i piatti kaiseki, come in uno spettacolo scenografico.

Connotano gli ambienti marmi neri, colonne in mosaico, specchi a soffitto, banconi in oro e pareti verdi, lampade di design e raffinati decori luminosi, divani in velluto e sedute di design.

Nello specifico sono state scelte le sedie e le poltrone della nuova collezione Lisa disegnata da Marcello Ziliani per Scab Design. Dalle linee sobrie e connotata dalle infinite combinazioni di finiture, materiali e tessuti, la linea coniuga comfort e ricercatezza.

Per il ristorante è stata scelta la finitura ottone per la struttura e il tessuto velluto blu ottanio per l’imbottitura della seduta e dello schienale.