Samsung Electronics Italia presenta Samsung Smart Fitness, iniziativa patrocinata dal Comune di Milano, che celebra lo sport, valorizzando il suo ruolo nella vita dei cittadini e arricchendo una delle aree verdi del nostro contesto urbano, gli storici Giardini Pubblici Indro Montanelli.

Smart Fitness è un progetto innovativo a disposizione di tutti i cittadini che valorizza l’importanza dello sport quale attività personale e sociale e diffonde una cultura del benessere e della cura della persona attraverso la migliore tecnologia dell’ecosistema Samsung Mobile.

Il Parco Indro Montanelli ospiterà infatti per sei mesi MyEquilibria, un albero concettuale, dal design sofisticato integrato nel contesto paesaggistico che, assieme ai dispositivi indossabili di Samsung, abilita nuove possibilità, incentivando i cittadini a viverlo come risorsa per praticare sport all’aria aperta.

Samsung darà quindi vita a un luogo che permetterà di entrare in contatto con nuove modalità per vivere la passione dello sport all’aria aperta e per dedicarsi al benessere fisico.

Il palinsesto completo ed aggiornato delle attività di Samsung Smart Fitness è consultabile su MySamsung App e sul sito www.samsungpeople.it/smartfitness.

gallery gallery
Tra i protagonisti della serata inaugurale, Carlo Barlocco (presidente di Samsung Electronics Italia), al centro, Roberta Guaineri, Assessore a Turismo, Sport e Tempo libero del Comune di Milano, seconda da sinistra accanto ad Antonio Rossi, Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Regione Lombardia, e Davide Oldani.