Ottobre è il mese della prevenzione al tumore al seno e, per questa occasione, KitchenAid lancia la nuova linea Artisan Fucsia Metallizzato: quattro prodotti iconici in un colore vibrante, di cui parte del ricavato sarà devoluto a supporto della causa.

Ispirato alla tonalità del famoso fiocco simbolo della campagna di prevenzione, il colore Fucsia Metallizzato è audace e luminoso.

Parte dei ricavati della vendita della nuova gamma Fucsia Metallizzato – che comprende il Robot da Cucina da 4.8 l, il Frullatore a funzionamento magnetico, il Tostapane a due scomparti e il Bollitore da 1.5 l – sarà devoluta alla Breast Cancer Foundation, Associazione di livello internazionale di cui fanno parte anche la “Susan G. Komen” in Italia e Germania, la Breast Cancer Heaven in UK, Cancer du sein: Parlons-en! in Francia e la Pink Ribbon and Think Pink campaigns che opera in Olanda e Belgio.

Per ogni Bollitore e Tostapane Fucsia Metallizzato saranno donati alla Fondazione 20 euro, mentre verranno devoluti 50 euro per ogni Robot da Cucina e Frullatore a funzionamento magnetico, sempre dello stesso colore.