Il nuovo Elizabeth Unique Rome garantisce un 'buon sonno' su misura

Una nuova idea di ospitalità ha debuttato questa estate nel cuore del centro storico di Roma

L’Elizabeth Unique Hotel è una dimora di charme, situata nella nobile residenza di Palazzo Pulieri Ginetti, che invita gli ospiti a vivere un’esperienza su misura dei propri desideri.

DorelanHotel, la business unit di Dorelan, è stata scelta per garantire la massima qualità del riposo a tutti gli ospiti delle 33 camere e suite.

Si dorme su materassi Iris e circondati da complementi e accessori Dorelan. Inoltre, grazie al Pillow Menu, è possibile scegliere il cuscino ideale tra ben 5 modelli a disposizione.

Nel progetto d’interior design dell’architetto Antonio Marincola dello Studio Marincola ogni spazio svela un ritmo fluido ed equilibrato, in un perpetuo susseguirsi di passato e presente, di minimalismo e ricchezza, di cromie delicate e palette intense.

Le 33 camere (initiale, deluxe, jr suite e suite) denotano l’eleganza innata e l’atmosfera curata di una dimora prestigiosa.

I dettagli del palazzo convivono con le citazioni del più raffinato design moderno, le tappezzerie pregiate dialogano con le opere create ad hoc da artisti contemporanei, curate e commissionate da Fabrizio Russo, titolare della storica Galleria Russo.