La Maison di Sesto Fiorentino, storico marchio dell’eccellenza nel mondo della porcellana, presenta in occasione di HOMI le nuove collezioni.

Nuovi servizi da tavola e complementi d’arredo riprendono nei decori la storicità del marchio, con l’uso del motivo a greca, reso moderno dall’uso delle forme e dei colori.

In questa collezione non c’è solo fine porcellana, la Manifattura Richard Ginori arricchisce la sua art de la table con la nuova collezione di posateria in cui l’attenzione per il design si sposa con la fedeltà alle linee classiche e il prestigio dello stile italiano. Elegante e raffinata, classica e nello stesso tempo attuale, è ideale per ogni occasione, formale ed informale.

La collezione conta 4 linee diverse, simili tra loro per stile e ispirazione ma ognuna contraddistinta da un proprio decoro, realizzate sia in alpacca che in argento, vanno ad arricchire la tavola di Richard Ginori.

Athena, Lorena, Olimpia e Virginia sono i nomi delle nuove collezioni, tutte neoclassiche, romantiche, regali e nello stesso tempo contemporanee a conferma del rispetto e del connubio tra attualità e storicità.

La nuova proposta made in Italy impreziosisce la tavola di Richard Ginori e conferma la ricercatezza e l’utilizzo di uno stile raffinato e contemporaneo tipico della casa fiorentina.

L’assortimento conta 75 pezzi e si completa con le posate Pesce, Insalata e posate a servire.

gallery gallery
Athena
gallery gallery
Lorena German Silver
gallery gallery
Olimpia
gallery gallery
Virginia