Nel cuore di Brescia, sorge Residenza Vittoria, un luogo di vita e benessere, dove gli ospiti, per lo più persone della terza età, possono sperimentare nuove esperienze e costruire nuove relazioni, senza rinunciare alla loro indipendenza, con il supporto e l’attenzione di uno staff disponibile e specializzato.
Di recente inaugurazione, la residenza offre tutte le cure e l’assistenza abbinati al comfort di un albergo di lusso.
In questo contesto di ospitalità d’eccellenza è stato deciso di dotare la struttura del sistema modulare Call-way di Vimar per la gestione integrata delle chiamate che, oltre a migliorare sensibilmente le condizioni organizzative e l’efficienza del personale, incrementa il livello di servizio e di sicurezza per i pazienti.
Call-way, infatti, mette il personale medico e infermieristico in grado di avere sempre la situazione sotto controllo e di rispondere sempre con prontezza alle chiamate; e con la sua presenza visibile e chiara in ogni camera, rassicura i pazienti che hanno la consapevolezza di essere sempre al centro dell’attenzione.
Cuore del sistema è il modulo display che visualizza tutti gli eventi in corso. A disposizione degli ospiti, inoltre, sono state installate apposite perelle sui testa letto che, grazie ad appositi tasti, permettono di effettuare chiamate al personale e accendere o spegnere la luce direttamente dal letto. Mentre particolari pulsanti a tirante sono presenti in ogni stanza da bagno.
Un’ampia gamma di prodotti che facilitano il paziente e il personale medico garantendo al contempo anche massima igiene.
Inoltre, per gli eleganti appartamenti sono stati scelti la serie civile Arké e i videocitofoni Tab Free.
A completare le dotazioni di questa struttura all’avanguardia ci pensano sia il sistema di TVCC con telecamere analogiche ad alta definizione, sia da interno che da esterno, che il sistema di cablaggio strutturato Netsafe per la trasmissione dei dati.