Porcelanosa, riferimento internazionale nell’ambito delle superfici e dell’arredo, presenta le due nuove collezioni per il bagno Tono Vitae.

 

Tono, nata dalla collaborazione tra il gruppo spagnolo con Foster + Partners, è una gamma completa di arredi per il bagno che si prestano perfettamente sia nell’ambito residenziale che commerciale. Un design dalle linee pulite ed essenziali, realizzato attraverso l’utilizzo di molteplici materiali di alta qualità (marmo, ceramica, Krion e legno).

Porcelanosa garantisce la massima flessibilità proponendo Tono nelle due versioni Elements e One: un set di componenti concepiti per funzionare congiuntamente come parte di un sistema integrato, con una scelta illimitata di finiture e materiali.

 

Vitae, firmata Zaha Hadid, è la collezione che, riprendendo i tratti tipici dell’archistar scomparsa di recente, punta ad affermarsi come il nuovo concetto di design del bagno. Il concept della nuova serie, come suggerisce il nome, si base sull’acqua da cui nascono tutte le forme di vita. Le forme organiche e le linee fluide, che evocano la natura e i movimenti dell’acqua, sono infatti il filo conduttore di questa collezione.

Vitae è una collezione da bagno completa, il cui valore estetico è innovativo, le sue forme curvilinee e dinamiche, la sua personalità avveniristica.