Estetica, funzionalità e sicurezza con le superfici Ideal Work adatte a bordo piscina

Estetica, funzionalità e sicurezza con le superfici Ideal Work adatte a bordo piscina

Per chi possiede una piscina, è importante scegliere il giusto bordo e pavimentazione di delimitazione che connotano l’aspetto estetico dell’ambiente, dovendo armonizzarsi con l’architettura e il contesto circostante.

La pavimentazione ha anche un ruolo di sicurezza e funzionalità: deve essere antiscivolo, antiriflesso e non deve assorbire il calore del sole, deve essere resistente ai raggi atmosferici, all’usura da calpestio, ai prodotti chimici utilizzati per la disinfezione dell’acqua.

Ideal Work propone numerose soluzioni ideali per la piscina, ognuna con uno stile diverso, ma tutte con le massime prestazioni tecniche.

Per chi ama ambienti minimalisti e contemporanei, Rasico è una soluzione decorativa cementizia senza fughe; Pavimento Stampato consente di ricreare la bellezza della pietra, della roccia, del legno e della ceramica, con un effetto di grande naturalità; adatto nelle zone soggette a vincoli paesaggistici, Sassoitalia è la proposta innovativa per creare pavimentazioni ad effetto “sasso lavato”.