Auge Design e l'azienda alimentare Mutti si aggiudicano il Best of Show a The Dieline Packaging Awards di Boston

Auge Design, branding design agency con sede a Firenze, e l’azienda alimentare Mutti si aggiudicano il Best of Show a The Dieline Packaging Awards di Boston, il più importante riconoscimento mondiale nel settore del packaging per beni di consumo.

Il premio è andato alla Special Edition Mutti nata per celebrare la presenza dell’azienda parmigiana all’interno del grande parco agroalimentare FICO Eatalyworld. La nuova veste grafica interpreta sei specialità di pomodoro – Polpa, Passata, Pelati, Triplo Concentrato, Datterini e Ciliegini – con un approccio contemporaneo.

I simboli astratti e geometrici, utilizzati per rappresentare le specialità di pomodoro e il loro studio grafico – con l’utilizzo dell’oro – coniugano la storia ultracentenaria dell’azienda con la sua capacità di cambiare le regole del settore, mantenendo fedeltà alla missione della marca: portare il pomodoro alla sua massima espressione.

La Special Edition Mutti si trova esclusivamente nel negozio situato all’interno dello spazio Solo Pomodoro in FICO a Bologna; per l’occasione, sono stati anche realizzati accessori da cucina che ne richiamano il design grafico.