Dalla collaborazione tra Rubner Haus e Poldo Dog Couture nascono le cucce in legno confortevoli e sostenibili

Una nuovo progetto pensato per i cani: confortevoli cucce in legno di design, completamente sostenibili nate della collaborazione tra Rubner Haus, azienda del Gruppo Rubner specializzata nella costruzione di abitazioni in legno, e Poldo Dog Couture, luxury brand di capi d’abbigliamento per cani.

In Italia, secondo i dati Assalco-Zoomark 2018, ci sono più di 60 milioni di animali domestici, significa quindi in media uno per ciascun abitante e uno ogni 3,7 famiglie. Poldo Dog Couture ha così ideato cucce da esterno che sembrano case in miniatura, dal design ricercato, capaci di adattarsi a qualsiasi contesto (giardino o veranda). Sono state realizzate con materiali totalmente sostenibili da Rubner Haus, il cui legno, naturale ed ecosostenibile al 100% proviene da zone alpine a deforestazione controllata e viene lavorato ed essiccato negli stabilimenti del Gruppo con un controllo completo della qualità.

Le cucce in legno assicurano al cane una perfetta temperatura interna. Sono inoltre dotate di un materasso a media intensità che, oltre ad adattarsi alla temperatura corporea dell’animale, permette al peso del corpo di distribuirsi in maniera uniforme su tutto il cuscino, assecondando ogni movimento dell’animale e assicurando benessere in ogni momento e sollievo ad articolazioni e colonna vertebrale.